Adesione ONISSF 2021: insieme contro la crisi

Per aiutare le aziende, i professionisti e gli appassionati dei nostri settori di riferimento, abbiamo deciso di adeguare la quota d’iscrizione all’Osservatorio per il 2021 a questo difficile momento.

Aiutarsi tra di noi per superare la crisi: è questo lo spirito, quantomeno propositivo e positivo, con il quale abbiamo deciso di affrontare l’anno che verrà. Consapevoli della necessità di far fronte comune in un momento così delicato, abbiamo deciso di adeguare la quota d’adesione ad ONISSF per l’anno prossimo, riducendola drasticamente, sia per le aziende che per i professionisti del comparto delle investigazioni private, sicurezza e scienze forensi.

La quota d’adesione per il 2021, che abbiamo voluto denominare contributo spese, sarà di 50,00 euro per le persone fisiche, di 250,00 euro per le persone giuridiche e 20,00 euro per gli studenti.

Ovviamente, iscrivendosi ad ONISSF, è possibile accedere gratuitamente, per un anno dalla data di iscrizione, a tutti i servizi, quali:

  • ricevere periodicamente i nostri studi e le nostre ricerche di settore;
  • essere informato su tutte le novità che riguardano il comparto;
  • accedere al servizio Help Desk, messo a disposizione dai nostri esperti;
  • partecipare ai nostri webinar, ai corsi di formazione e agli incontri online.

Per quanto riguarda invece i corsi in presenza verrà richiesto, per l’anno 2021, un contributo spese per l’organizzazione dello stesso di soli 30,00 euro.

Il viaggio di ONISSF continua. Il nostro obiettivo rimane quello di offrire ai nostri aderenti servizi di alto livello per formarsi, crescere professionalmente e l’indispensabile supporto necessario per affrontare le sfide del domani. Oggi più che mai vogliamo farvi sentire che CI SIAMO.

Vi aspettiamo in ONISSF!