Ci vediamo da Onissf: l’appuntamento esclusivo con i professionisti del settore

onissf

“Ci vediamo da ONISSF” è diventato l’appuntamento fisso dell’Osservatorio per i professionisti in ambito investigativo, forense e della security

L’idea, nata lo scorso anno e concretizzatasi a giugno, è diventata ormai un appuntamento imperdibile per i professionisti e gli esperti che operano nel settore della sicurezza, delle investigazioni private e delle scienze forensi.

In un periodo difficile come questo, gli incontri online sono stati un modo per continuare ad offrire il nostro contributo ai soci e per trasmettere loro energia, positività, condividere esperienze. “Ci vediamo da ONISSF”, è diventato un luogo di dialogo e confronto, che con il passare dei mesi si è popolato di imprenditori, professionisti ed esperti.

Dal canto nostro, sorpresi ed orgogliosi del successo rilevato, continueremo con gli incontro, con l’obiettivo di trasformare questo appuntamento in un momento esclusivo, un salotto virtuale per investigatori privati e professionisti della sicurezza e delle scienze forensi.

Oggi più che mai l’Osservatorio offre ai suoi soci azione di supporto, ma anche di formazione: un elemento chiave per stare al passo con i tempi, che, come abbiamo potuto vedere, evolvono molto rapidamente.

Quindi, per chi non lo avesse ancora fatto, l’invito è di ritrovarsi al prossimo appuntamento di “Ci vediamo da ONISSF”. Inoltre, vi invitiamo a prestare costantemente attenzione al nostro programma eventi, che di mese in mese propone nuovi webinar e percorsi formativi (anche gratuiti).

Infine, ricordiamo che per venire incontro alle aziende e ai professionisti dei nostri settori di riferimento, abbiamo deciso di adeguare la quota annuale d’iscrizione all’Osservatorio ad un mero contributo spese di segreteria.

Nello specifico, l’iscrizione per l’anno 2021 sarà di 50,00 euro per le persone fisiche, di 250,00 euro per le persone giuridiche e 20,00 euro per gli studenti.

Iscrivendosi, è possibile beneficiare di tutti vantaggi che l’Osservatorio offre ai suoi aderenti.

Ringraziandovi del vostro affetto e della vostra partecipazione, vi rimandiamo alla prossima news, oppure…

Ci vediamo da ONISSF!