Nei giorni scorsi ONISSF ha avviato una serie di meeting online che hanno riscosso un notevole successo. Si è trattato di una serie di confronti online, dove si sono affrontate alcune materie di interesse comune.
Sul riscontro positivo manifestato dai partecipanti, abbiamo ritenuto opportuno istituire un nuovo servizio: “Ci vediamo da ONISSF”, che consiste nel mettere a disposizione dei soci un luogo (anche se virtuale) di incontro tra gli stessi.
L’iniziativa è rivolta a tutti i soci. Gli incontri avverranno dalle ore 17.30 alle ore 19.00, sulla piattaforma per videoconferenze di “ZOOM”, predisposta da ONISSF. Sarà sufficiente possedere un PC o smartphone con web cam.
I partecipanti potranno collegarsi nell’orario previsto, in qualsiasi momento e per il tempo che vorranno dedicargli.
Prima di ogni singolo incontro la Segreteria di ONISSF invierà, a tutti i soci, una mail con le credenziali di accesso ed il nominativo del referente ONISSF che presenzierà; il primo incontro è in programma per venerdì 15 maggio 2020.
“Ci vediamo da ONISSF” vuole essere un momento di confronto informale e di occasione per condividere esperienze comuni, mantenendo i contatti con i colleghi.
Per tale ragione non saranno vincolati da specifici argomenti ma lasciati all’interesse dai partecipanti del momento.
Sarà sempre presente un esponente dello Staff di ONISSF che, qualora necessitasse, potrà promuovere argomenti di interesse comune.
Partecipare a “Ci vediamo da ONISSF” è semplice: basta iscriversi (per chi non fosse già socio) ad ONISSF accedendo al link https://www.onissf.it/aderisci-a-onissf-il-futuro-lo-creiamo-insieme/
Conoscenza e condivisione sono le nostre armi per superare insieme qualsiasi difficoltà.
…Ci vediamo da ONISSF